Negozio svaligiato. La titolare: "Se vedete questi oggetti avvisateci" FOTO
Appello della titolare per far sì che i ladri non riescano a vendere la merce trafugata.

Negozio svaligiato a Inzago. La titolare chiede a chiunque possa imbattersi nei prodotti rubati, magari in un mercato, di avvisare loro e le Forze dell'ordine.
Negozio svaligiato, l'appello della titolare
Le hanno svaligiato il negozio nella notte tra sabato 22 febbraio 2020 e domenica 23. Nonostante il duro colpo, la titolare non si fatta scoraggiare e, anzi, cerca aiuto per individuare i malfattori e recuperare la merce, o almeno impedire loro di rivenderla. "Se vedete in giro questi prodotti, magari in qualche mercato, avvisate noi e i carabinieri" è l'appello.
Oggetti vari che potrebbero essere nei mercatini
Il furto è avvenuto al negozio Il giardino dolci pensieri di via IV Novembre che oltre a piante e composizioni floreali ha un locale in cui vende bomboniere, bigiotteria, collanine, orologi, penne, giubbotti e altro ancora. "Hanno portato via merce per circa duemila euro tra cui collane, anelli, borse, orologi, penne, borse, giubbini e tanto altro che dobbiamo ancora verificare - ha concluso la titolare - Aiutatemi a pubblicare le foto per divulgarle così vediamo se riescono a venderli. Intanto ringrazio tutti della solidarietà dimostra finora".



Tutti i settagli e l'intervista alla titolare sul numero della Gazzetta dell'Adda in edicola e online da sabato 29 febbraio 2020.