Negoziante costretto a chiudere dopo il furto

I ladri hanno devastato la cassa automatica di una lavanderia a Gorgonzola.

Negoziante costretto a chiudere dopo il furto
Martesana, 09 Marzo 2019 ore 11:13

Un furto in pieno giorno. I ladri hanno spaccato la cassa di una lavanderia e il titolare è stato costretto a rimanere chiuso per due giorni.

Furto in pieno giorno

Martedì, in pieno giorno, due ladri sono entrati in azione alla lavanderia self service Bluwash di via Milano a Gorgonzola. Hanno devastato la cassa costringendo il titolare a tenere chiuso il negozio per due giorni. Ieri, venerdì 8 marzo 2019, ha riaperto ma la cassa non potrà erogare il resto. Il gorgonzolese che gestisce l’attività è avvilito e arrabbiato. “Hanno causato parecchi danni, ma quello che mi dà più fastidio e che a causa loro non ho potuto fornire il servizio ai miei clienti”, ha detto.

Tutti i dettagli e le foto sul numero della Gazzetta della Martesana in edicola e online da sabato 9 marzo 2019.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: