Arresto

Nascondeva in auto 520 grammi di cocaina

Nascondeva in auto 520 grammi di cocaina. Il ritrovamento è avvenuto giovedì 14 maggio 2020 a Vimodrone, dopo che i Carabinieri hanno fermato un pusher.

Nascondeva in auto 520 grammi di cocaina
Martesana, 16 Maggio 2020 ore 11:59

Pusher nascondeva in auto 520 grammi di cocaina. Arrestato giovedì 14 maggio 2020 a Vimodrone uno spacciatore che aveva occultato la droga in un’auto.

Nascondeva in auto 520 grammi di cocaina

Nel pomeriggio di giovedì 14 maggio 2020 a Vimodrone in via Padana, i Carabinieri della Compagnia di Rho, unitamente a quelli di Sesto San Giovanni, hanno sottoposto a un controllo un uomo di origini nordafricane. Il trentenne era a bordo della propria autovettura e durante i controlli è emerso che in possesso di una chiave di uno veicolo. Alla domanda in merito al possesso di quell’oggetto il fermato non ha saputo fornire indicazioni plausibili ed è apparso innervosito. I militari così hanno proceduto a un controllo delle aree limitrofe per rintracciare la possibile autovettura. E’ stata quindi rinvenuta un’utilitaria parcheggiata su una pubblica via e intestata a un prestanome. All’interno, occultata nell’imbottitura di un sedile, sono stati trovati trovati 520 grammi di cocaina suddivisi in involucri, 40 grammi di sostanza da taglio, materiale per il confezionamento dello stupefacente e diversi smartphone. Il soggetto è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e a seguito del rito direttissimo celebrato nella mattinata di venerdì 15 aggio è stato portato presso la casa circondariale di Milano San vittore.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia