Cronaca
Beccato in pieno

Nasconde la cocaina nel telaio delle bici: Polizia arresta spacciatore FOTO

L'ingegnoso stratagemma non è servito: il 29enne è finito in manette

Nasconde la cocaina nel telaio delle bici: Polizia arresta spacciatore FOTO
Cronaca Sesto, 19 Febbraio 2020 ore 13:05

Nasconde la cocaina nel telaio delle bici: Polizia arresta spacciatore. L'ingegnoso stratagemma non è servito: il 29enne è finito in manette.

Cocaina nascosta nelle bici: arrestato

droga nel telaio bici
La droga, il bilancino, i contanti e i ganci fai da te sequestrati dalla Polizia

Venti grammi di cocaina, divisi in altrettante dosi, nascosti nei telai di alcune bici che si trovavano proprio all'interno del parchetto nel quale il pusher aveva messo su la sua attività. Ma gli è andata male. L'arresto della Sezione investigativa del Commissariato di Cinisello Balsamo è stato eseguito ieri pomeriggio, martedì 18 febbraio 2020, attorno alle 17, in un'area verde dello stesso Comune dell'Hinterland Nord di Milano. Da alcune settimane gli agenti stavano eseguendo un servizio di monitoraggio mirato al contrasto allo spaccio di stupefacenti. Il 29enne è stato fermato dalla Polizia. Addosso gli sono stati trovati 400 euro in contanti. L'idea che si potesse trattare di uno spacciatore era già sul tavolo. A confermarla è stata la droga che i poliziotti hanno rinvenuto nei tubi del telaio delle biciclette. Le dosi venivano prelevate con un gancio in metallo fai da te, poi lasciate su un albero. L'acquirente, dopo aver pagato, andava a prendere l'acquisto.

Perquisita anche la casa dello spacciatore

A essere perquisita è stata anche la casa dello spacciatore, che vive a Milano e che ha alle spalle precedenti specifici. Gli agenti hanno rinvenuto nell'abitazione un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e due telefoni cellulari, usati per rimanere in contatto con gli acquirenti. Il tutto è stato sequestrato.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter