Nasce il servizio di consegna gratuita della spesa per donne in gravidanza e neo genitori
L'idea è di Carrefour ed è attiva anche in Brianza. Ecco dove.
Nasce il servizio di consegna gratuita della spesa per donne in gravidanza e neo genitori. L’idea è del gruppo Carrefour ed è attiva anche in Brianza.
Nasce il servizio di consegna gratuita della spesa
Un servizio nato per andare incontro alle esigenze delle donne in gravidanza e alla mancanza di tempo dei neo genitori. E’ quello ideato da Carrefour che, anche in provincia di Monza e Brianza, permette alle future mamme e genitori di bimbi fino a un anno di età di richiedere la consegna gratuita della spesa ordinata online.
I dati Istat sul calo delle nascite in Italia parlano molto chiaramente – spiega il gruppo della Grande Distribuzione in una nota: mai così poche nascite dall’Unità del nostro paese. Le motivazioni e la velocità del declino delle nascite, sono molte e complesse, ma, secondo Carrefour Italia, è necessario che si attivi una vera e propria rete sociale costruita dai Brand che funga da supporto a tutto il paese.
Dove è attivo il servizio
Il servizio di consegna della spesa a domicilio gratuitamente è attivo in 22 comuni della provincia di Monza e Brianza e si inserisce nell’ambito delle azioni “Act for Food”, il programma internazionale che racchiude l’insieme degli impegni e iniziative concrete intraprese da Carrefour a livello locale per incoraggiare i consumatori ad essere più consapevoli, sostenibili e orientati ad una sana e corretta alimentazione.
Ecco i comuni interessati:
- Agrate Brianza
- Besana Brianza
- Bovisio Masciago
- Briosco
- Brugherio
- Caponago
- Carate Brianza
- Cassago Brianza
- Ceriano Laghetto
- Cesano Maderno
- Desio
- Giussano
- Limbiate
- Lissone
- Meda
- Monza
- Seregno
- Seveso
- Triuggio
- Varedo
- Vedano al Lambro
- Verano Brianza