Musicista internazionale si esibisce a Inzago

L'evento, a ingresso libero, è stato organizzato dall'associazione culturale Quintospazio.

Musicista internazionale si esibisce a Inzago
Pubblicato:

Il famoso musicista Greg Cohen suonerà a Inzago.

Musicista famoso in paese

Stasera, lunedì, alle 21 al Mocambo art music bar di via Marchesi a Inzago si esibirà il famoso musicista Greg Cohen. L'evento è stato organizzato dall'associazione culturale Quintospazio, in collaborazione con Traffik, ed è a ingresso libero. Con lui sul palco ci sarà anche Eleonora Strino, una giovanissima chitarrista campana. Ha suonato in alcuni dei più importanti jazz club e festival italiani affiancandosi spesso a nomi importanti della scena nazionale e internazionale. Con Cohen ha registrato un primo disco nel 2012.

Tra i migliori al mondo

Greg Cohen è nato a California ed è forse uno dei più grandi contrabbassisti viventi. Sono note le sue collaborazioni con John Zorn, Tom Waits, Woody Allen, Elvis Costello e David Byrne. Il suo nome compare nei dischi di Norah Jones, Fiona Apple, Bob Dylan, Lou Reed, Antony and the Johnson. Tra le altre cose, è stato in tour con Ornette Coleman e David Sanborn. 

Atteso il pienone

Visto il curriculum di tutto rispetto e la notorietà del musicista, è atteso il pienone al Mocambo art music bar. C'è chi è già pronto a presentarsi con ore di anticipo per assicurarsi un posto a sedere.

Seguici sui nostri canali