Musica sacra a Concesa per i 65 anni di sacerdozio di don Gaetano

Musica sacra a Concesa per i 65 anni di sacerdozio di don Gaetano
Pubblicato:

Un concerto di musica sacra per festeggiare il 65esimo di sacerdozio don Gaetano Gallazzi e il suo mezzo secolo di permanenza a Concesa.

La manifestazione è in programma ogg, giovedì 31 agosto alle 21 presso la chiesa di Santa Maria Assunta di Concesa, ed è un concerto di musica sacra  eseguito dalla pianista e clavicembalista vapriese Melody Bach.

L'evento musicale a ingresso gratuito, è stato organizzato con il patrocinio del Comune e vuole rendere omaggio a un sacerdote che a gennaio ha festeggiato  i 65 anni dall'ordinazione sacerdotale e che da ormai mezzo secolo vive presso la comunità concesina.

La musicista vapriese eseguirà un programma che andrà anche  oltre la musica sacra, interpretato con il suo inconfondibile stile romantico.

Tra i brani in scaletta "Gioisci anima mia" di Bach, "Canone" di Pachelbel, "Ave Maria" di Schubert, "Adagio" di Albinoni, "Ave verum Corpus" di Schubert, "Ave Maria" di Gounod, "Aria sulla quarta corda" di Bach, "Ave verum" di Gounod, "Ave verum corpus K 618" di Mozart, "Ave Maria" di Arcadelt.

E non è escluso che alla fine, tra gli eventuali bis, la giovane musicista si esibisca in un suo personale componimento, tratto dal suo primo lavoro discografico “Fairy Pop”.


Seguici sui nostri canali