Musica per aiutare a prevenire le malattie oncologiche

Suggestivo concerto a Cologno Monzese organizzato dall'Associazione Lorenzo Perrone con la partecipazione di Alessandra Ierse

Musica per aiutare a prevenire le malattie oncologiche
Martesana, 21 Novembre 2017 ore 07:17

Musica per aiutare a prevenire le malattie oncologiche. Si terrà venerdì il tradizionale concerto dell'Associazione Lorenzo Perrone di Cologno Monzese, che si occupa di assistenza e prevenzione.

Musica contro il cancro

Il tradizionale concerto si terrà a Cologno venerdì 24 novembre al cineteatro "Peppino Impastato" di via Volta 11. Per l’occasione saliranno sul palco gli insegnanti dell'Accademia Musicale Atelier ProArt. Quest’anno l’evento prevede la partecipazione straordinaria della cabarettista Alessandra Ierse, dalla sitcom "Belli dentro".

Il programma

Il programma spazierà dalla musica leggera a quella rock, presentando brani degli anni ‘70/’80. Non mancherà un momento per fare il punto sui risultati raggiunti dall’associazione, e per parlare dei progetti futuri.

Occorre prenotare i posti

L'ingresso è offerta libera. Non è previsto un biglietto, ma è consigliabile è prenotare i posti. Occorre rivolgersi alla segreteria dell'associazione telefonando al numero 02 27307393 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12). Oppure scrivere una e-mail a segreteria@associazionelorenzoperrone.org.

Lorenzo Perrone

L'evento cade quest'anno nel decennale della scomparsa di Lorenzo Perrone. Figlio di Riccardo, presidente e fondatore dell'associazione, fu vinto da un linfoblastoma (per approfondimenti sull'associazione LEGGI QUI).

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter