Movida molesta a Bussero, persino un copertone di trattore lanciato in una villetta
IL sindaco: "La situazione ha preso una piega che non ci piace. Piano con Carabinieri e vigili per intervenire".

Movida molesta in via Monza a Bussero. Accade soprattutto il venerdì sera quando decine di adolescenti e giovani si ammassano a consumare alcolici e a provocare danni e schiamazzi. I residenti sono esasperati e ora l'Amministrazione ha deciso di intervenire con decisione.
Copertone di trattore nel giardino
Non sono solo gli schiamazzi a fare arrabbiare i residenti. Qualcuno si è ritrovato il copertone della ruota di un trattore scagliato nel giardino della propria villetta. Altri hanno vista abbattuta la recinzione di cantiere della propria casa in costruzione. A qualcun altro sono stati bruciati i volantini pubblicitari nella buca delle lettere. "E' una situazione che ha preso una piega che non ci piace - ha spiegato il sindaco Curzio Rusnati - Ho incontrato il comandante della Polizia Locale, quello dei Carabinieri e il gestore del locale che si trova lì per organizzare una risposta adeguata, prima che degeneri".
Nella Gazzetta della Martesana
Tutti i dettagli nell'edizione della Gazzetta della Martesana in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 4 luglio 2020.
TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.