Grazie a una mirata attività, il Nucleo di Pronto intervento della Polizia Locale di Sesto San Giovanni è intervenuto nella zona industriale di via Mario Villa, nei pressi del centro commerciale Vulcano, fermando sul nascere (e tempestivamente) un motoraduno organizzato “con l’intento di mettere in atto condotte pericolose e illecite”.
La Polizia Locale ferma un altro motoraduno non autorizzato
Parole con le quali il sindaco Roberto Di Stefano ha dato la notizia dell’intervento eseguito nei giorni scorsi. E che arriva a distanza ravvicinata di tempo da un altro intervento simile, condotto sempre dalla Locale e nella stessa zona.
“Un’operazione attenta e programmata, che ha permesso di controllare numerosi biker e di sanzionarne otto per diverse violazioni al Codice della strada – ha spiegato il primo cittadino – Nel corso dei controlli sono stati inoltre sequestrati altri due motocicli”.
Il supporto del Reparto volanti del Commissariato
L’operazione del Comando è stata eseguita con il supporto di una volante del Commissariato di Polizia, impegnata nel controllo delle persone sorprese in via Villa.
“Continuiamo a lavorare per garantire attività preventiva, presenza sul territorio e interventi rapidi – ha concluso Di Stefano – Siamo sempre al lavoro per garantire sicurezza”.