Cronaca

Motociclisti a terra grave incidente al confine con Gessate FOTO

Grave incidente sulla strada che collega Gessate con Masate. Sul posto anche l'elisoccorso.

Motociclisti a terra grave incidente al confine con Gessate FOTO
Cronaca Trezzese, 01 Settembre 2018 ore 16:26

Tre motociclisti sono rimasti coinvolti in un grave incidente avvenuto oggi pomeriggio in via Allende, al confine tra Gessate e Masate. La strada è rimasta chiusa per permettere ai soccorritori di prestare le prime cure. Sul posto anche l'elisoccorso.

Motociclisti a terra

6 foto Sfoglia la gallery

Coinvolti nel sinistro tre motociclisti, due uomini e una donna probabilmente passeggera di uno dei due mezzi. Immediato sul posto l'intervento di due ambulanze dei Vos di Gorgonzola e della Croce Bianca di Melzo. Vista l'entità dell'incidente è stato richiesto il soccorso anche dell'elicottero da Niguarda. I paramedici hanno prestato le cure ai coinvolti le cui condizioni sembravano gravi, ma non in pericolo di vita.

Dinamica al vaglio

Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Vimercate e, per competenza, quelli di Cassano d'Adda. Saranno loro che dovranno fare chiarezza, sentiti i testimoni e i protagonisti dell'incidente, sulle cause del sinistro. Sulla strada si è formata una lunga coda con veicoli fermi in attesa che i sanitari finiscano il loro lavoro.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter