Motociclisti a terra grave incidente al confine con Gessate FOTO

Grave incidente sulla strada che collega Gessate con Masate. Sul posto anche l'elisoccorso.

Motociclisti a terra grave incidente al confine con Gessate FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Tre motociclisti sono rimasti coinvolti in un grave incidente avvenuto oggi pomeriggio in via Allende, al confine tra Gessate e Masate. La strada è rimasta chiusa per permettere ai soccorritori di prestare le prime cure. Sul posto anche l'elisoccorso.

Motociclisti a terra

IMG_1895
Foto 1 di 6
IMG_1894
Foto 2 di 6
IMG_1893
Foto 3 di 6
IMG_1890
Foto 4 di 6
IMG_1889
Foto 5 di 6
IMG_1888
Foto 6 di 6

Coinvolti nel sinistro tre motociclisti, due uomini e una donna probabilmente passeggera di uno dei due mezzi. Immediato sul posto l'intervento di due ambulanze dei Vos di Gorgonzola e della Croce Bianca di Melzo. Vista l'entità dell'incidente è stato richiesto il soccorso anche dell'elicottero da Niguarda. I paramedici hanno prestato le cure ai coinvolti le cui condizioni sembravano gravi, ma non in pericolo di vita.

Dinamica al vaglio

Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Vimercate e, per competenza, quelli di Cassano d'Adda. Saranno loro che dovranno fare chiarezza, sentiti i testimoni e i protagonisti dell'incidente, sulle cause del sinistro. Sulla strada si è formata una lunga coda con veicoli fermi in attesa che i sanitari finiscano il loro lavoro.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE.

Commenti
Alessandro

A Masate credo che prossimamente al parchetto faranno anche un gran premio visto le moto,macchine che giornalmente passano per evitare il giro del paese!!!!

Alessandro

A Masate credo che prossimante al parchetto faranno anche un gran premio visto le moto,macchine che giornalmente passano per evitare il giro del paese!!!!

marco

pensavano di essere al Mugello ? ovviamente polizia sempre assente..in compenso multe x i divieti di sosta a go go..deve essere una tattica.

Seguici sui nostri canali