Polizia Locale

Motociclista non si ferma all'alt, fugge e poi cade: preso

E' accaduto a Brugherio: protagonista (in negativo) un 50enne, sul quale ora sono in corso accertamenti

Motociclista non si ferma all'alt, fugge e poi cade: preso
Pubblicato:

Alla vista degli agenti che gli hanno intimato di fermarsi, ha proseguito dritto, dando il via a un inseguimento che è poi terminato quando il protagonista (in negativo) della vicenda è caduto sull'asfalto.

Inseguimento a Brugherio, motociclista non si ferma all'alt

E' accaduto a Brugherio, nel pomeriggio di ieri, giovedì 20 giugno 2024, attorno alle 18.40 e in pieno orario di punta. La Polizia Locale, all'incrocio tra via San Maurizio al Lambro e via San Carlo, ha mostrato la paletta a una moto Honda, a bordo della quale si trovava un 50enne residente nel Milanese. Invece di arrestare la corsa, l'uomo ha accelerato, cercando di dileguarsi.

Tallonato dalla Polizia Locale, è poi caduto sull'asfalto

A tallonarlo da vicino, però, c'era proprio la Locale. Fuggito in direzione di viale Lombardia, il 50enne ha perso il controllo della moto all'altezza del tempietto di Moncucco, ruzzolando a terra. Nonostante la caduta, ha tentato di proseguire la fuga. Ma invano, visto che è stato bloccato dagli agenti.

Gli accertamenti per capire i motivi di tutta questa "fretta"

Ora, a carico del conducente della due ruote, sono in corso accertamenti in ambito penale e amministrativo. Anche per capire i motivi di tutta questa "fretta".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali