Tutto pronto per la Befana benefica del Motoclub Gessate

Sabato il sodalizio gessatese porterà tutto il materiale raccolto durante il mese di dicembre alla Casa Famiglia don Spinelli di Rivolta d'Adda.

Tutto pronto per la Befana benefica del Motoclub Gessate
Pubblicato:
Aggiornato:

Tutto pronto per l'appuntamento di sabato sul sagrato della chiesa. Poi via tutti verso Pandino prima e Rivolta poi, per portare gli auguri e i prodotti raccolti dal Moto Club Gessate alla Casa Famiglia don Spinelli di Rivolta.

Tutto pronto per il Motoclub

A Rivolta i motociclisti gessatesi sono diventati ormai un'istitzione. "Tutti gli anni partiamo in 25-30 per raggiungere la Casa Famiglia - ha spiegato il portavoce del sodalizio Arnaldo Bertini - Abbiamo raccolto 5-6 quintali di pannoloni, oltre ad altri prodotti per l'igiene che sono molto utili alla Casa famiglia. Quest'anno ci troviamo a Pandino perché tocca a loro l'organizzazione di tutto il gruppo Est Milano, l'anno scorso era toccato a noi e in futuro vedremo".

Prima il raduno a Pandino

Dopo il raduno a Pandino i motociclisti gessatesi andranno a Rivolta, dove arriveranno verso le 10.30, per scambiarsi gli auguri nel salone della struttura. Ad accompagnare i centauri ci saranno anche i furgoni per il trasporto del materiale raccolto durante tutto dicembre e alcune auto di privati anche loro latori di alcuni doni per la struttura rivoltana.

Seguici sui nostri canali