Morto l'anziano investito a Cassano

La dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia Locale.

Morto l'anziano investito a Cassano
Pubblicato:
Aggiornato:

Il 75enne non ce l'ha fatta. E' deceduto in ospedale.

Aveva picchiato la testa

E' morto il 75enne investito in via Milano a Cassano lunedì mattina. Vittorio Baioni si è spento all'ospedale in cui era stato portato con l'elicottero dopo l'incidente. Le sue condizioni erano apparse subito gravi e l'anziano era stato intubato sul posto. Quando è stato colpito dall'auto è caduto a terra e ha picchiato la testa, ma inizialmente era cosciente.

L'incidente

Poco dopo le 9 di lunedì il cassanese stava per attraversare via Milano all'altezza del civico 43. Una Ford Fiesta, guidata da una 21enne residente a Fara, che si stava dirigendo verso il centro cittadino l'ha travolto. Sul posto sono arrivati l'elisoccorso un'ambulanza e la Polizia Locale (LEGGI QUI L'ARTICOLO).

Indagini in corso

La dinamica dell'incidente è al vaglio degli agenti della Locale. In via Milano si trovano diverse telecamere di controllo della viabilità e i vigili stanno controllando i filmati. L'investitrice ha dichiarato di non aver visto l'uomo e non è ancora chiaro che Baioni avesse già iniziato ad attraversare la strada o si trovasse sul ciglio. Il sole accecante di quella mattina potrebbe essere uno dei motivi per cui la guidatrice non si è accorta dell'anziano.

Commenti
Noemi

La signorina sarà stata a farsi gli affari suoi messaggiando al telefono oppure a truccarsi davanti allo specchietto retrovisore come tutti i giorni vedo a cassano !!!!! Colleghiamo il cervello prima di metterci alla guida....

Silvio

Spero non sia una dei tanti zombie che guidano con lo smartphone in mano. Guidare è responsabilità. RIP

Paola

Mi dispiace molto per il Signor Baioni. Che riposi in pace. Penso molto alla ragazza che avrà questo peso enorme da sostenere. Spero si faccia forza.

Seguici sui nostri canali