Morto l'anziano investito a Cassano
La dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia Locale.
Il 75enne non ce l'ha fatta. E' deceduto in ospedale.
Aveva picchiato la testa
E' morto il 75enne investito in via Milano a Cassano lunedì mattina. Vittorio Baioni si è spento all'ospedale in cui era stato portato con l'elicottero dopo l'incidente. Le sue condizioni erano apparse subito gravi e l'anziano era stato intubato sul posto. Quando è stato colpito dall'auto è caduto a terra e ha picchiato la testa, ma inizialmente era cosciente.
L'incidente
Poco dopo le 9 di lunedì il cassanese stava per attraversare via Milano all'altezza del civico 43. Una Ford Fiesta, guidata da una 21enne residente a Fara, che si stava dirigendo verso il centro cittadino l'ha travolto. Sul posto sono arrivati l'elisoccorso un'ambulanza e la Polizia Locale (LEGGI QUI L'ARTICOLO).
Indagini in corso
La dinamica dell'incidente è al vaglio degli agenti della Locale. In via Milano si trovano diverse telecamere di controllo della viabilità e i vigili stanno controllando i filmati. L'investitrice ha dichiarato di non aver visto l'uomo e non è ancora chiaro che Baioni avesse già iniziato ad attraversare la strada o si trovasse sul ciglio. Il sole accecante di quella mattina potrebbe essere uno dei motivi per cui la guidatrice non si è accorta dell'anziano.
La signorina sarà stata a farsi gli affari suoi messaggiando al telefono oppure a truccarsi davanti allo specchietto retrovisore come tutti i giorni vedo a cassano !!!!! Colleghiamo il cervello prima di metterci alla guida....
Spero non sia una dei tanti zombie che guidano con lo smartphone in mano. Guidare è responsabilità. RIP
Mi dispiace molto per il Signor Baioni. Che riposi in pace. Penso molto alla ragazza che avrà questo peso enorme da sostenere. Spero si faccia forza.