Mortale sulla Rivoltana: la vittima è Emanuela Terzoli, disposta l'autopsia
In auto con lei c'era anche il cane. Si indaga per capire cosa abbia causato il sinistro.
Si chiama Emanuela Terzoli la donna deceduta oggi, venerdì 24 dicembre 2021, a seguito del tragico incidente mortale avvenuto sulla Rivoltana nel tratto di Truccazzano.
La vittima del mortale sulla Rivoltana
La 53 enne, residente a Corneliano frazione di Truccazzano, stava viaggiando a bordo della sua auto quando ha invaso completamente la corsia opposta andando a scontrarsi con un veicolo che sopraggiungeva dalla direzione opposta. Lo schianto è stato violentissimo e la donna è andata in arresto cardiaco. Quando sul posto sono sopraggiunti i soccorritori era già senza battito e il decesso è stato constatato dopo alcuni tentativi di rianimarla che non hanno avuto esito.
Disposta l'autopsia
Il Pubblico ministero che ha preso in mano la pratica ha disposto l'autopsia sulla donna per capire se a causare la perdita di controllo del veicolo sia stato un malore o qualcosa d'altro. Quando i Carabinieri della Compagnia di Pioltello sono intervenuti sul posto hanno trovato sul posto il cane della donna che stando ai primi rilievi non era nel posto stabilito per gli animali e non aveva le misure di sicurezza previste dal codice della strada. Tutte le ipotesi sono aperte, chiaramente l'esame autoptico potrà aiutare gli inquirenti a fare maggiore chiarezza su quanto accaduto.