Disavventura

Morso da un cane di grossa taglia a Cologno Monzese, 41enne finisce in ospedale

A intervenire oltre al 118 è stata anche la Polizia Locale, che ora invierà una relazione all'Ats

Morso da un cane di grossa taglia a Cologno Monzese, 41enne finisce in ospedale
Pubblicato:

È stato trasportato in ospedale uno sfortunato 41enne che a Cologno Monzese, in corso Roma, lunedì 3 luglio 2023 è stato morsicato da un cane di grossa taglia.

Passante morso da un cane finisce in ospedale

Pare che nel recente passato fossero già state fatte segnalazioni sulla potenziale pericolosità dell’animale, di proprietà di un colognese. Il fatto è avvenuto nel primo pomeriggio, attorno alle 14.30. Il 41enne, residente in città, è stato aggredito all’altezza dell’incrocio con via Manzoni. Dopo la chiamata al 112, la Centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto un’ambulanza della Croce Verde di Pioltello in codice giallo e una pattuglia della Polizia Locale, che ha generalizzato i coinvolti e ricostruito quanto accaduto.

La relazione all'Ats della Polizia Locale

All’arrivo del 118 e degli agenti in corso Roma c’era sia il ferito sia il proprietario dell’animale, che ha atteso anch’egli con il proprio cane l’arrivo dei soccorsi. Il 41enne è stato poi trasportato in codice verde al Pronto soccorso del San Raffaele. Il Polo della Sicurezza invierà ora una relazione all’Ats incentrata su quanto avvenuto.

Seguici sui nostri canali