Cologno Monzese

Morsa da un cane dentro il bar: scoppia la lite tra due donne

E' successo ieri, giovedì. La donna ferita è stata trasportata in ospedale

Morsa da un cane dentro il bar: scoppia la lite tra due donne
Pubblicato:
Aggiornato:

Morsa da un cane dentro il bar: scoppia la lite. E' successo ieri, giovedì 13 agosto 2020, a Cologno Monzese. La donna ferita è stata trasportata in ospedale.

Morsa da un cane dentro il bar, interviene la Polizia Locale

Prima il cane che morde una donna che si trovava dentro un bar di piazza Italia. Poi la lite tra la padrona dell'animale e la ferita, che ha rimediato per fortuna solo 4 giorni di prognosi. Ma tanto è bastato per "surriscaldare" la situazione all'interno dell'esercizio. L'episodio è avvenuto ieri, attorno alle 14. La Polizia Locale intervenuta sul posto era stata allertata per una lite tra due persone. Giunti in piazza Italia e ricostruito l'accaduto, gli agenti hanno appurato quale fosse stato il motivo scatenante dell'alterco. La 56enne morsicata all'anca dall'esemplare di American Staffordshire Terrier stava aspettando la consumazione al bancone, quando il cane (tenuto regolarmente al guinzaglio) si è girato, colpendo in maniera solo superficiale la donna. Da qui la lite tra le parti.

Gli accertamenti sul cane

La Locale ha come prima cosa raffreddato gli animi, eseguendo poi degli accertamenti sull'animale tramite il veterinario: è risultato vaccinato e assicurato. Non è chiaro il perché del comportamento del cane, che all'arrivo degli agenti era vistosamente spaventato, tanto da avere la coda tra le gambe. La 56enne, soccorsa in codice giallo da un'ambulanza della Croce Rossa di Brugherio, è stata condotta al Pronto soccorso dell'ospedale di Sesto San Giovanni, in codice verde.

TORNA ALLA HOME. 

 

Seguici sui nostri canali