Multa

Monta una tenda al Parco Increa di Brugherio, arrivano i vigili

L'uomo, un residente di Cologno Monzese, ha ricevuto una sanzione amministrativa di 100 euro ed è stato allontanato

Monta una tenda al Parco Increa di Brugherio, arrivano i vigili
Pubblicato:
Aggiornato:

Aveva messo le tende al Parco Increa di Brugherio. In poche parole lo aveva scambiato per un campeggio. E così sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, che gli hanno ricordato i termini del regolamento comunale.

Accampato al parco

E accaduto ieri, sabato 27 aprile 2024. Attorno alle  18.40, una pattuglia della Polizia Locale di Brugherio, mentre transitava al Parco Increa per un normale controllo, ha notato una persona che aveva montato una piccola tenda.

Sanzione

Essendo detto comportamento vietato dal Regolamento comunale, gli agenti hanno proceduto ad identificare il trasgressore. Si tratta di un 27enne residente a Cologno Monzese. Gli è stata contestata la violazione dell'articolo 14 del Regolamento di Polizia Urbana che vieta di accamparsi nei parchi e prevede una sanzione di 100 euro per chi non rispetta la prescrizione.

Inoltre, in applicazione dello stesso Regolamento, è stato emesso immediato ordine di allontanamento dal luogo e il divieto di ritorno per le successive 48 ore, nonché verificato l’effettivo allontanamento della persona dal Parco Increa.

Seguici sui nostri canali