Molestie olfattive a Basiano intervengono i pompieri

Molestie olfattive a Basiano intervengono i pompieri
Pubblicato:

Molestie olfattive ieri sera, martedì, in via Pascoli a Basiano. I residenti hanno chiesto l'intervento dei Vigili del fuoco.

Molestie olfattive

Da tempo, soprattutto al mattino e alla sera, in diverse zone del paese i residenti avvertono delle molestie olfattive. Ieri sera, martedì, poco dopo le 20.30 il fenomeno è stato però particolarmente forte e diversi residenti hanno chiesto l'intervento del Vigili del fuoco, non essendo mancate tra loro persone che hanno accusato alcuni malesseri, come cefalee.

Opposizioni sul posto

In via  Pascoli sono intervenuti anche due rappresentanti delle minoranze, come Francesco Lucanto e Riccardo Melias avvertiti dai residenti di quanto stava accadendo. "Hanno chiamato noi in cerca di un supporto dell'Amministrazione dopo che un analoga segnalazione fatta al sindaco non aveva avuto alcun esito positivo - ha osservato Melias - I Vigili del fuoco sono intervenuti ma non hanno potuto fare nulla per identificare la natura delle molestie olfattive che erano svanite nel frattempo - Un residente mi ha detto che, a causa di queste puzze è stato costretto a vendere la propria casa e mi sembra incredibile che a causa di questo fenomeno la gente sia costretta a scappare da Basiano". Melias ha spiegato come, a livello di Fratelli d'Itali, il suo gruppo politico di appartenenza si stia adoperando per cercare di identificare la natura del problema e trovare una soluzione.

 

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali