Viaggio movimentato

Molesta i passeggeri in metro e aggredisce il personale Atm: arrestato 52enne

L'uomo ha trasformato in "incubo" il tragitto sulla M2 tra Cologno Monzese e la Stazione Centrale: fermato dalla Polizia

Molesta i passeggeri in metro e aggredisce il personale Atm: arrestato 52enne
Pubblicato:

Ha trasformato in "incubo" il viaggio in metropolitana sulla M2, da Cologno Monzese verso la Stazione Centrale di Milano. Fino a quando arrivato a destinazione, in piazza Duca d'Aosta, il pendolare sopra le righe è stato fermato e arrestato dalla Polizia di Stato.

Molesta i passeggeri in metropolitana

E' accusato di resistenza a pubblica ufficiale il 52enne resosi protagonista (in negativo) di quanto avvenuto lunedì sera, 12 febbraio 2024, su un convoglio della Linea Verde. L'uomo ha infastidito e molestato tutti gli altri passeggeri presenti nel vagone, alcuni dei quali hanno poi chiesto l'intervento dei vigilantes dell'Atm.

Aggredisce il personale Atm e i poliziotti: arrestato

L'arrivo del personale dell'Azienda trasporti milanesi, però, non è servito a tranquillizzare il 52enne. Ne è infatti nata una colluttazione, proseguita poi in Stazione Centrale quando il 52enne si è invece trovato davanti gli agenti della Polizia di Stato. E a quel punto sono scattate le manette per resistenza.

 

Seguici sui nostri canali