Moda estate 2018 cena e sfilata intimo e mare

Appuntamento al Brianteo Hotel Restaurant & SPA il prossimo 24 maggio

Moda estate 2018 cena e sfilata intimo e mare
Pubblicato:
Aggiornato:

Moda estate 2018. Un evento da non perdere al Brianteo Hotel Restaurant & Spa di Burago Molgora. Una serata all'insegna della cucina più raffinata e della tendenza più esclusiva.

Moda estate 2018, che evento al Brianteo

Nell'hotel più glam del vimercatese, nel quale passione per le cose belle e amore per la cucina di classe s'incontrano, appuntamento da non perdere giovedì 24 maggio. «Abbiamo voluto organizzare un evento esclusivo che potesse permettere al pubblico di apprezzare tutte le nostre proposte in una sola serata», ha detto Fernanda Negrato titolare della struttura con Raffaella Dossi.

Cena e sfilata intimo mare

«La serata sarà un'occasione straordinaria per trascorrere qualche ora in buona compagnia, gustando ottimi piatti e ammirando collezioni moda di tendenza - ha confermato Negrato - Durante la cena proposta dal nostro chef Giacomo Nogara avrà infatti luogo anche una straordinaria sfilata di intimo e mare».

Appuntamento il 24 maggio alle 20.30

In passerella modelle professioniste presenteranno la collezione intimo/mare 2018 di Anna 2000. «Dove sta andando la moda? Quali le proposte sulle spiagge la prossima estate? E per l'intimo?» questi sono solo alcuni degli interrogativi a cui si potrà dare risposta giovedì prossimo. A partire dalle 20.30, il ricercato evento del Brianteo alzerà il velo sulle novità più esclusive: colori e modelli che faranno tendenza saliranno in passerella indossati da bellissime ragazze.

A tavola le proposte dello chef

Prima di tutto, però, ci si accomoderà a tavola. Per l'occasione, infatti, lo chef Giacomo Nogara ha predisposto un menù esclusivo, in linea con il suo stile, che punta tutto sulla qualità. Perché al Brianteo Restaurant & SPA nulla è lasciato al caso. «Oltre alla qualità - ha detto ancora la signora Fernanda - il nostro chef punta sulla tradizione e sulla ricerca. E' così che riesce a proporre piatti sempre originali e unici, capaci di conquistare ogni palato».

Poi c'è la SPA

L'evento del Brianteo Restaurant & SPA sarà dunque anche l'occasione per informarsi sui trattamenti disponibili nella SPA. Qui infatti uno staff di operatrici di benessere altamente qualificato è a disposizione di tutte coloro che desiderano concedersi trattamenti esclusivi e personalizzati. «Nella nostra SPA, anche grazie alla competenza dello staff, si metteranno senz'altro a punto percorsi di bellezza mirati e personalizzati, pensati per arrivare pronte alla prova costume - ha concluso la titolare - Pertanto, dall'eliminazione dell'adipe nei punti critici al contrasto della cellulite, fino al ringiovanimento del viso e alla tonificazione del corpo, chiunque da noi troverà risposte concrete e personalizzate alle proprie esigenze».

gallery 1
Foto 1 di 3

Hotel Brianteo, ristorante Feeling

gallery 2
Foto 2 di 3

Il centro bellezza e benessere Moonrise

copertina
Foto 3 di 3

Sfilata al Brianteo Restaurant & SPA

 

Seguici sui nostri canali