L'intervento

Mix di grappa e droga, 42enne a Brugherio se la prende con i soccorritori

E' stato necessario l'ausilio dei Carabinieri per convincere l'uomo a calmarsi e venire trasportato in ospedale

Mix di grappa e droga, 42enne a Brugherio se la prende con i soccorritori
Pubblicato:

Pare che sia stato lui stesso ad ammettere di aver abusato di alcol. Grappa per l'esattezza, a cui ha aggiunto però anche della droga. Alla fine, dopo un po' di agitazione, il 42enne soccorso a Brugherio per una intossicazione è stato convinto a salire in ambulanza e a farsi trasportare in ospedale.

Ubriaco e drogato, se la prende coi soccorritori

E' accaduto ieri pomeriggio, mercoledì 5 aprile 2023, in via Montello, poco prima delle 18, in prossimità del parchetto pubblico. Ad allertare i soccorsi pare sia stato un passante, che si è imbattuto nell'uomo in serie difficoltà. I problemi sono iniziati quando il personale del 118 è intervenuto sul posto, per accertarsi della situazione e quindi aiutare il 42enne. Peccato che quest'ultimo sia andato in escandescenze, sicuramente per colpa del mix che ha assunto, prendendosela con gli stessi soccorritori.

Convinto a salire in ambulanza per andare in ospedale

Alla fine è stato necessario allertare anche due gazzelle dei Carabinieri della Compagnia di Monza, con i militari che hanno riportato la situazione nei ranghi della normalità. Fino a convincere l'uomo a salire di propria spontanea volontà sull'ambulanza, per essere trasportato al Pronto soccorso del Policlinico di Monza, nosocomio nel quale ad attenderlo c'è stata una lavanda gastrica.

Seguici sui nostri canali