Giallo

Mistero sull'aggressione all'insegnante di Segrate, si cerca l'uomo incappucciato

I poliziotti della Squadra mobile fiorentina e i colleghi della Scientifica e della Stradale stanno indagando senza escludere nessuna pista

Mistero sull'aggressione all'insegnante di Segrate, si cerca l'uomo incappucciato
Pubblicato:
Aggiornato:

Sentito l'ex marito della docente di Segrate accoltellata nel parcheggio dell’area di servizio Bisenzio Est, nel tratto fiorentino dell’A1, gli inquirenti cercano un altro uomo.

Un giallo da risolvere

Il magistrato titolare dell’inchiesta, Lorenzo Boscagli, ha sentito la vittima, l'insegnante di Segrate, che non ha saputo riconoscere il suo aggressore. Le dichiarazioni dell'ex marito (che si è spontaneamente messo a disposizione dei Carabinieri a Udine, negando ogni possibile addebito) hanno convinto gli investigatori, che ora stanno concentrando i loro sforzi per identificare l'uomo incappucciato che ha sferrato il fendente, anche attraverso le telecamere del tratto autostradale, che si spera abbiano inquadrato il mezzo con cui è andato via.

I poliziotti della Squadra mobile fiorentina e i colleghi della Scientifica e della Stradale stanno indagando senza escludere alcuna pista.

L’automobile della donna è stata analizzata per cercare tracce biologiche o impronte che possano rivelarsi accelerare l’identificazione dell’autore dell'aggressione.

Seguici sui nostri canali