Miss Italia, la Martesana fa il tifo per Alessia Pasqualon ECCO COME VOTARLA
La ventitreenne cassinese questa sera si contenderà il titolo di più bella d'Italia. E i suoi fan potranno votarla per farla vincere.
E' la serata di Miss Italia. Questa sera venerdì 6 settembre 2019 sarà eletta la reginetta. Tutta la Martesana fa il tifo per Alessia Pasqualon 23 anni da Cassina de' Pecchi.
Alessia Pasqualon di Cassina de' pecchi a Miss Italia
Tutta la Martesana fa il tifo per Alessia
E' davvero un caso unico per il territorio avere una concorrente alla finalissima del concorso di bellezza più famoso d'Italia. E il vantaggio è che il sostegno della Martesana può risultare determinante, perché quest'anno la più bella sarà decisa con il Televoto.
Alessia Pasqualon da Cassina de’ Pecchi alla finale di Miss Italia
Il Televoto
Sono ottanta le finaliste della passerella che si tiene al PalaInvent di Jesolo (Venezia). Sei vengono dalla Lombardia: oltre ad Alessia ci sono Iryna Nicoli (numero 52 al concorso di Miss Italia), Miss Miluna Lombardia, 20 anni, 176 centimetri, di Alta Valle Intelvi (Como), Martina Pagani (numero 39), Miss Sorriso Lombardia, 21 anni, 178 centimetri, di Beregazzo con Figliaro (Como), Sofia Plescia (numero 24) Miss Milano, 18 anni, 174 centimetri, di Milano, Maria Grazia Donadoni (numero 61) 18 anni, 175 centimetri di Caprino Bergamasco (Bergamo), e Carolina Stramare (la numero 03), Miss Lombardia, 20 anni, 179 centimetri , di Vigevano (Pavia). La manifestazione sarà trasmessa in diretta su Rai Uno dalle 21.25.
Alessia Donadoni
Miss Italia le finaliste lombarde
Alessia Donadoni
Iryna Nicoli
Iryna Nicoli
Martina Pagani
Martina Pagani
Sofia Plescia
Sofia Plescia
Carolina Stramare
Carolina Stramare
Alessia Pasqualon
Alessia è approdata a Jesolo dopo avere conquistato Miss BE_MUCH Lombardia a Dongo (Como). E' alta 171 centimetri è una make up artist e ama il ballo, è timida e sincera. Per il Televoto è la numero 70.
La Martesana fa il tifo per alessia pasqualon alla finale di Miss Italia
Come votare
Ogni operatore potrà votare con 5 voti in ogni fase del concorso: da 80 a 40, da 40 a 20, da 20 a 10, da 10 a 2 ragazze e poi, dopo il ripescaggio di una concorrente, ancora per le ultime 3 ragazze in gara. Occorre dunque seguire la diretta e chiamare seguendo le istruzioni che saranno date via via nel corso della trasmissione chiamando da telefono fisso il numero 894.424 o da mobile il 475.475.0 indicando il numero della concorrente preferita (il 70 appunto, per Alessia).
Una corona che manca in Lombardia da troppo tempo
Il titolo di Miss Italia manca in Lombardia da 29 anni. Nel 1990 vinse la bergamasca Rosangela Bessi di Romano di Lombardia. Da allora poi la coroncina è sempre finità in altre regioni. Ma questa potrebbe essere la volta buona.
TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.