Cronaca
Tentata rapina

Minaccia un anziano con un martello per rapinarlo fuori dalla banca

L'uomo aveva appena prelevato al bancomat di Gorgonzola. Provvidenziale l'intervento dei dipendenti dell'Istituto di credito.

Minaccia un anziano con un martello  per rapinarlo fuori dalla banca
Cronaca Martesana, 22 Luglio 2020 ore 19:10

Minaccia un anziano per farsi consegnare i contanti appena prelevati, ma dopo l'intervento del personale della banca scappa.

Minaccia un anziano con un martello

L'intervento dei dipendenti della banca di via Giuseppe Mazzini a Gorgonzola è stato provvidenziale per un anziano che aveva appena prelevato i soldi al bancomat. E' successo questa mattina, mercoledì 22 luglio 2020, intorno alle 8.30. Un 87enne aveva appena concluso l'operazione quando un uomo, dalla descrizione un italiano sui trent'anni, gli si è avvicinato e lo ha minacciato con un piccolo martello (di quelli usati per il bricolage) intimando di consegnargli il contante. In quel momento, però, i dipendenti dell'Istituto di credito che stavano aprendo la banca sono intervenuti facendo fuggire il malvivente, scappato a bordo di un veicolo di colore azzurro. Sul posto oltre ai soccorritori (non è stato necessario il trasporto in ospedale) anche i Carabinieri della stazione di Gorgonzola che stanno indagando sull'accaduto.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali