Minaccia il suicidio sui binari, circolazione dei treni bloccata

Minaccia il suicidio sui binari, circolazione dei treni bloccata
Pubblicato:

Minaccia il suicidio sui binari della ferrovia, causando il blocco della circolazione dei treni per oltre 40 minuti. E' successo oggi, martedì 23 ottobre.

Minaccia il suicidio

Circolazione interrotta sulla linea ferroviaria Milano-Novara questa mattina per circa 45 minuti a causa di  una persona sui binari, che manifestava secondo quanto ha riferito Rete ferroviaria italiana "intenti suicidi". L'episodio è avvenuto alle 10.45, tra le stazioni di Trecate e Novara. La Polizia ferroviaria ha immediatamente richiesto lo stop dei treni e gli agenti hanno raggiunto la persona sui binari.

Situazione sbloccata

La vicenda si è conclusa soltanto alle 11.30, quando gli uomini della Polfer hanno convinto la persona a desistere. Durante l'interruzione i treni hanno subìto fino a 50 minuti di ritardo.  Il ritardo più consistente ha riguardato il treno Pioltello-Novara delle 9.53, che è rimasto bloccato nella stazione di asi 5Magenta per qu0 minuti.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook MartesanaEventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Martesana: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

.

Seguici sui nostri canali