Il fatto

Minaccia di fare del male a se stesso e alla ex fidanzata: arrestato a Segrate un 23enne

I Carabinieri sono intervenuti prima che il 23enne, già denunciato per atti persecutori, potesse portare a termine i suoi intenti violenti

Minaccia di fare del male a se stesso e alla ex fidanzata: arrestato a Segrate un 23enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Se ne va di casa per farla finita, ma prima annuncia alla madre di voler fare del male alla sua ex fidanzata. E' stato arrestato un 23enne di Segrate prima che potesse portare a termine i suoi intenti violenti.

Arrestato per atti persecutori

Nel pomeriggio del 31 dicembre 2023, a Segrate, i Carabinieri della Stazione hanno tratto in arresto in flagranza differita, per atti persecutori nei confronti dell'ex fidanzata, un italiano 23enne, residente a Segrate, con pregiudizi di polizia in materia di stupefacenti.

L' arrestato, rintracciato dai Carabinieri dopo essersi allontanato dalla propria abitazione familiare paventando intenti suicidi, durante la propria breve assenza da casa  inoltrava alla madre svariati messaggi Whatsapp in cui diceva in modo esplicito di voler attentare alla vita della ex fidanzata, che in passato lo aveva già denunciato più volte per atti persecutori.  L' arrestato, è stato associato presso la casa circondariale di Milano San Vittore.

Seguici sui nostri canali