MillionDay: gioca un euro, ne vince un milione. La fortuna bacia la Martesana

E' la 64esima vincita in Italia.

MillionDay: gioca un euro, ne vince un milione. La fortuna bacia la Martesana
Pubblicato:
Aggiornato:

Con una schedina da un euro ha vinto un milione. Una giocata che cambierà sicuramente la vita a uno scommettitore di Melzo quella effettuata ieri, mercoledì 12 giugno 2019, a MillionDay.

MillionDay, che colpo per un melzese!

Si tratta di un nuovo gioco numerico a quota fissa di Lottimatica. In sostanza, bisogna indovinare cinque numeri da 1 a 55. E il fortunato melzese li ha azzeccati. Non si scorderà mai la combinazione 35, 42, 10, 8, 37. Il gioco prevede anche premi minori per chi indovina 2, 3 o 4 numeri tra quelli estratti. Si tratta della 64esima vincita milionaria in tutta Italia da quando è nato il gioco, che sinora ha distribuito 161 milioni e 622mila euro.

Giocate con prudenza

Il melzese è stato molto fortunato, e bisogna sempre tenere a mente che le  probabilità di vincita non sono così alte e che giocare può diventare pericoloso. Tante volte, infatti, abbiamo raccontato di vincite, ma anche di storie drammatiche e di dati preoccupanti. Qui sotto trovate alcuni articoli esplicativi.

La vincita in largo Gramsci

La fortuna ha baciato la ricevitoria  della signora Carla Maura Mandelli in largo Antonio Gramsci. Una vincita da record arrivata inaspettata e che sicuramente ha fatto felice l'ignoto vincitore.

LEGGI ANCHE:

Colpo da mezzo milione all’Acquario di Vignate

Gratta e vinci da capogiro a Cologno Monzese

Pioggia di “5” a Gessate

Inchiesta: siamo circondati dal gioco d’azzardo

Si gioca la pensione di invalidità alle-slot e distrugge tre vetrine

Spendiamo quasi mezzo miliardo di euro alle slot

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali