MillionDay: gioca un euro, ne vince un milione. La fortuna bacia la Martesana
E' la 64esima vincita in Italia.
Con una schedina da un euro ha vinto un milione. Una giocata che cambierà sicuramente la vita a uno scommettitore di Melzo quella effettuata ieri, mercoledì 12 giugno 2019, a MillionDay.
MillionDay, che colpo per un melzese!
Si tratta di un nuovo gioco numerico a quota fissa di Lottimatica. In sostanza, bisogna indovinare cinque numeri da 1 a 55. E il fortunato melzese li ha azzeccati. Non si scorderà mai la combinazione 35, 42, 10, 8, 37. Il gioco prevede anche premi minori per chi indovina 2, 3 o 4 numeri tra quelli estratti. Si tratta della 64esima vincita milionaria in tutta Italia da quando è nato il gioco, che sinora ha distribuito 161 milioni e 622mila euro.
Giocate con prudenza
Il melzese è stato molto fortunato, e bisogna sempre tenere a mente che le probabilità di vincita non sono così alte e che giocare può diventare pericoloso. Tante volte, infatti, abbiamo raccontato di vincite, ma anche di storie drammatiche e di dati preoccupanti. Qui sotto trovate alcuni articoli esplicativi.
La vincita in largo Gramsci
La fortuna ha baciato la ricevitoria della signora Carla Maura Mandelli in largo Antonio Gramsci. Una vincita da record arrivata inaspettata e che sicuramente ha fatto felice l'ignoto vincitore.
LEGGI ANCHE:
Colpo da mezzo milione all’Acquario di Vignate
Gratta e vinci da capogiro a Cologno Monzese
Inchiesta: siamo circondati dal gioco d’azzardo
Si gioca la pensione di invalidità alle-slot e distrugge tre vetrine