Mezzo etto di marijuana nelle mutande: arrestato 19enne

Il giovane viaggiava su una Punto, fermata dalla Polizia in viale Gramsci: a bordo altre due persone, segnalate in Prefettura

Mezzo etto di marijuana nelle mutande: arrestato 19enne
Pubblicato:

Mezzo etto di marijuana nelle mutande: arrestato 19enne. Il giovane viaggiava su una Punto, fermata dalla Polizia in viale Gramsci. A bordo altre due persone, segnalate in Prefettura: addosso sono stati trovati loro pochi grammi di droga, per uso personale.

Trio di brianzoli in trasferta nei guai

I tre uomini - il 19enne finito in manette, un 26enne e un 51enne, tutti residenti a Usmate Velate, in Brianza - sono stati fermati da una pattuglia del Commissariato in viale Gramsci, a Sesto San Giovanni, nel pomeriggio di martedì. Erano le 15. Alla vista della volante, la Punto su cui viaggiavano ha compiuto una manovra diversiva. Da qui la decisione degli agenti di fermarla e di sottoporre gli occupanti a controllo.

Il forte odore di marijuana...

Appena i poliziotti si sono avvicinati alla Fiat hanno subito avvertito un fortissimo e persistente odore di marijuana. Forse perché magari l'avevano appena fumata. O forse per il discreto quantitativo di stupefacente che poi sarebbe emerso dai pantaloni del 19enne, G.V., incensurato. Tutti e tre sono stati sottoposti a perquisizione. E a finire maggiormente nei guai è stato proprio il più giovane del terzetto, finito in manette.

Il 19enne sottoposto all'obbligo di firma

Il 19enne è stato sottoposto mercoledì mattina al processo per direttissima, in Tribunale, a Monza. Il giudice ha convalidato il fermo, rimettendo in libertà il giovane e sottoponendolo all'obbligo di firma presso la caserma dei Carabinieri di Arcore.

Seguici sui nostri canali