Tentato suicidio

Metro Verde M2 tentato suicidio disagi alla circolazione

Vigili del fuoco, ambulanza e automedica stanno prestando soccorso a una donna di 75 anni. Linea bloccata.

Metro Verde M2 tentato suicidio disagi alla circolazione
Pubblicato:
Aggiornato:

La linea M2, la Metropolitana Verde, è stata interrotta a seguito di un eventi di autolesionismo verificatosi all'altezza della stazione di Udine. Disagi alla circolazione.

Circolazione ripresa

Ore 19.20: Atm ha fatto sapere che la circolazione è ripresa regolarmente, con la linea nuovamente agibile. Si riscontrano rallentamenti legati alla ripartenza e alla ripresa del corretto distanziamento tra convoglio.

Metro Verde M2 interrotta

Ore 18.00: Polizia Metropolitana, Vigili del fuoco ambulanza e automedica sono intervenuti a Milano per prestare soccorso a una donna di 75 anni protagonista di un tentato suicidio avvenuto intorno alle 17.45. Stando a quanto segnalato da Areu  l'intervento è in codice rosso.

Le linee sostitutive

Ore 18.15: Da Atm sono arrivate indicazioni sulle scelte da adottare vista la sospensione momentanea del servizio:

Abbiamo sospeso la circolazione di M2 tra Caiazzo e Cascina Gobba dopo un tentato suicidio. Stiamo organizzando un servizio con bus sostitutivi nella tratta sospesa, i bus arriveranno appena possibile compatibilmente con le condizioni del traffico.  Se dovete cambiare con M1 usate Cadorna, se dovete usare Lambrate considerate altre stazioni ferroviarie.

TORNA ALLA HOME.

 

Seguici sui nostri canali