Giallo

Mentre passeggia vede un'auto e dentro il corpo di un uomo senza vita

La vittima è stata trovata in un parcheggio in via Erodoto a Pioltello: pare che l'auto fosse chiusa con l'antifurto inserito

Mentre passeggia vede un'auto e dentro il corpo di un uomo senza vita
Pubblicato:

Tragedia questo pomeriggio a Pioltello in via Erodoto, dove è stato ritrovato il corpo senza vita di un uomo all'interno di un veicolo fermo.

Vede un uomo in auto e chiama il 112: era morto

La tragedia è avvenuta oggi, venerdì 18 luglio 2025, in via Erodoto nella zona residenziale alle spalle di via Schuster. Erano circa le 16 quando un passante ha notato un'auto ferma con all'interno un uomo, immobile. Incuriosito si è avvicinato e vedendo che il conducente non rispondeva ai richiami ha composto il 112 e chiesto l'intervento dei soccorsi.

Sul posto sono intervenuti  l'automedica e un'ambulanza della Croce Verde di Pioltello insieme ai Carabinieri della Compagnia di via Morvillo. Poiché i pompieri erano impegnati in un altro intervento, gli operatori hanno spaccato il vetro di uno dei finestrini e hanno cercato di aprire le portiere che erano chiuse, ma per il soggetto, un uomo di 49 anni, non c'era più niente da fare.

Successivamente sono giunti anche i Vigili del Fuoco che hanno aperto il bagagliaio che non si riusciva a sbloccare elettronicamente. I Carabinieri della Compagnia di Pioltello e stanno lavorando per tutte le verifiche del caso. La prima ipotesi è che si possa essere trattato di un malore, ma ci sono una serie di dettagli che dovranno trovare spiegazione. Per esempio il fatto che pare che il veicolo fosse chiuso dall'interno con l'antifurto inserito. E' stata disposta l'autopsia sulla salma.

Umo senza vita trovato in auto a Pioltello
Foto 1 di 3
Umo senza vita trovato in auto a Pioltello
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2025-07-18 at 18.57.17
Foto 3 di 3

 

Podcast Adda Martesana: Storie di successo