Mensa a Gorgonzola, protesta dei genitori

Alcuni genitori hanno segnalato quelli che ritengono essere disservizi.

Mensa a Gorgonzola, protesta dei genitori
Pubblicato:
Aggiornato:

Mensa a Gorgonzola, dopo le lamentele si è tenuto un incontro e l'Amministrazione ha gettato acqua sul fuoco: "Segnalazioni ridimensionate".

Mensa a Gorgonzola, è polemica

Segnalazioni e lamentele che riguardano posate sporche, con residui alimentari attaccati, bicchieri che odorano di detersivo, insetti nel locale e porzioni più piccole per chi arriva dopo gli altri. Sono quelle sollevate da alcuni genitori delle scuole di Gorgonzola, a partire dal Centro cottura dell'Istituto comprensivo Molino Vecchio. E la polemica è subito montata.

Ci sarà un'interpellanza

L'Amministrazione getta acqua sul fuoco dopo un incontro avvenuto giovedì 14 novembre 2019. "Alle spiegazioni delle procedure standard di controllo della sicurezza igienica e alimentare e della disponibilità a mostrare la documentazione attestante la qualità del servizio a tutela della sicurezza dei bambini, le segnalazioni sono state ridimensionate e tante preoccupazioni dei genitori non hanno trovato fondamento", ha commentato l’assessore all’Istruzione Ilaria Scaccabarozzi. Ma non tutti sono convinti.  "Presenterò un’interpellanza per chiedere un resoconto dettagliato degli interventi - ha detto  il capogruppo di Progetto Gorgonzola e Noi Gorgonzola Walter Baldi - La Commissione mensa cosa sta facendo davvero?».

Tutti i dettagli sul numero della Gazzetta della Martesana in edicola e on line da sabato 16 novembre 2019.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali