MelzoEstate nonostante il clima "infuocato" buona la prima

Tantissima offerta musicale con il centro storico che si è trasformata in un'arena per tutti i gusti.

MelzoEstate nonostante il clima "infuocato" buona la prima
Pubblicato:
Aggiornato:

Buona la prima per MelzoEstate con tantissime persone che hanno sfidato il caldo asfissiante ieri, giovedì 27 giugno.

MelzoEstate all'insegna della musica

EGPH3574
Foto 1 di 6
EGPH3585
Foto 2 di 6
EGPH3675
Foto 3 di 6
EGPH3515
Foto 4 di 6
IMG_6377
Foto 5 di 6
EGPH3536
Foto 6 di 6

A farla da padrone per la prima serata la musica. A cominciare dall'aperitivo  con dj set organizzato nell'area bistrot del Teatro Trivulzio e il tributo a Jann Tiersen in sala Vallaperti. La prima serata è stata invece animata dalla Filarmonica di Melzo che si  è esibita in piazza Risorgimento (a cura del Teatro Trivulzio), dal concerto di musiche rinascimentali  nella chiesa di Sant'Andrea e dalla prima semifinale del Let's band contest live proposto da Pro Loco.

Centro storico animato

Il caldo sicuramente ha rovinato i piani, ma il centro storico è stato comunque attraversato da centinaia di persone che hanno usufruito degli stand dello street food e approfittato dei negozi aperti in via straordinaria. Davvero suggestivo, poi, l'atmosfera che si è venuta a creare con musiche diverse ogni volta che si girava un angolo, trasformando le piazze in vere e proprie aree da concerto per tutti i gusti.

I vincitori di Let's band contest live

Uno degli appuntamenti più attesi era il contest organizzato da Pro Loco con il sostegno dell'Amministrazione e il contributo di Cogeser Energia e di Confcommercio Melzo. Alle 12, sul nostro sito, sarà svelato il vincitore della prima serata che ha visto esibirsi quattro band: i Vasco Revolution, il Mercato dei Sensi, i Changes Ahead e gli Alison.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

Seguici sui nostri canali