MelzoEstate il gran finale suona rock con grandi premi per il pubblico

Si eleggerà il vincitore della prima edizione del Leet's band live contest... ma a vincere sarà anche il pubblico.

MelzoEstate il gran finale suona rock con grandi premi per il pubblico
Pubblicato:
Aggiornato:

Tutto pronto per il gran finale di MelzoEstate 2019. Domani il centro storico di Melzo si prepara alla chiusura della manifestazione più calda di luglio.

MelzoEstate la finale di Let's band live contest

Uno dei momenti più attesi è sicuramente la finale del Let's band live contest, il concorso che ha visto sfidarsi ben sedici differenti band ed eletto i quattro che si andranno a contendere i premi finali. Una prima volta nel contesto di MelzoEstate che sta riscuotendo grandi apprezzamenti per il livello dei gruppi in competizione. In ordine di scaletta a salire sul palco di piazza della Repubblica domani, giovedì 25 luglio, a partire dalle 21 saranno: gli Alison, gli Abactor, gli atWood e i Matricola. Il vincitore si aggiudicherà un assegno da 500 euro, offerto da Gruppo Cogeser, la possibilità di incidere una demo con il Goomba Studio di Cassina de' Pecchi e uno shooting fotografico con i professionisti di Ibot.

Giuria d'eccezione e social voto

Saranno tre le componenti chiamate a eleggere il trionfatore: la giuria tecnica, il social voto e il pubblico. A comporre il pool di esperti che valuterà le singole esibizioni saranno i rappresentanti dei main sponsor (Gazzetta della Martesana, Cogeser, Goomba Studio e Cluster Fm), il sindaco Antonio Fusè, il volto noto della Tv Patrizia Rossetti e il cantautore Daniele Stefani. Al loro giudizio si aggiungerà quello dei social network, con la possibilità di votare il proprio preferito attraverso la pagina Facebook dell'evento (CLICCA QUI PER VOTARE). Grande novità della finale, poi, il voto del pubblico in piazza.

Il pubblico vota... e vince

La grande novità sta proprio nella possibilità di votare anche per chi assisterà live alle esibizioni. Presso il banchetto della Pro Loco, infatti, sarà possibile ritirare gratuitamente un coupon da compilare e imbucare nell'apposito bussolotto indicando la propria band preferita. Ogni persona può esprimere un solo voto. Al termine della serata avverrà il conteggio e il risultato sarà sommato agli altri criteri di valutazione. Ma non solo. Verranno anche estratti a sorte 13 coupon che si aggiudicheranno uno dei premi messi in palio per la serata.

  •  4 abbonamenti gratuiti alla Gazzetta della Martesana edizione digitale (durata 4 mesi)
  • shampoo e latte Davines offerto da Blue Team Melzo
  • 2 orologi HipHop offerti da Micky Gioielli
  • occhiale da sole Sting offerto da Officina dell'occhiale
  • T-shirt Craft offerta da FuturaCopy
  • certificazione energetica con Melpum Casa
  • 2 libri offerti da Mondadori Bookstore Melzo
  • tessera e t-shirt "fluo" di Pro Loco Melzo

MelzoEstate in centro a partire dalle 20

La serata prenderà avvio già dalle 20 in piazza della Repubblica con musica live sino alla Mezzanotte. Il centro di Melzo, poi, vivrà per tutta la serata grazie ai negozi aperti, alle mille offerte musicali differenti offerte dai commercianti e dalla Fondazione Trivulzio. Insomma un'occasione da non perdere per trascorrere una serata diversa, divertente, coinvolgente e ricca di premi con MelzoEstate 2019.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE.

 

Seguici sui nostri canali