MelzoEstate 2019 ecco le prime band che si sfideranno sul palco

Ecco le quattro band che per prime si contenderanno il premio in palio.

MelzoEstate 2019 ecco le prime band che si sfideranno sul palco
Pubblicato:
Aggiornato:

Tutto pronto per MelzoEstate 2019 , la manifestazione che prenderà il via ufficialmente giovedì 27 giugno. Grande attesa per la prima edizione del Let's band live contest in piazza della Repubblica.

MelzoEstate 2019 al via la gara

Oltre al tradizionale programma della manifestazione (CLICCA QUI) che accompagnerà la città per ben 5 settimane, per la prima volta la Pro Loco ha scelto di mettere al centro la musica emergente del circondario. Questo l'obiettivo della manifestazione Let's band live contest che porterà a esibirsi ogni settimana quattro diversi gruppi del territorio. In palio un premio monetario e la possibilità di registrare gratuitamente una demo in uno studio di registrazione di Cassina de' Pecchi.

I primi a salire sul palco

L'onere e l'onore di aprire le danze spetta a quattro gruppi. Si comincia con i Vasco revolution (pagina FB) , Il mercato dei sensi (pagina FB), i Changes ahead (Pagina FB) e  gli Alison Band (PAgina FB). Saranno loro che romperanno il ghiaccio giovedì con inizio della serata alle 21.30. In precedenza momenti di divertimento per tutti in attesa del main event.

I vincitori

Ogni serata la giuria decreterà un vincitore che potrà accedere direttamente alla finale che si terrà l'ultimo giovedì di Melzo Estate 2019, il 25 luglio. Saranno chiamati a esprimere il proprio parere i tre giurati formati da un componente della Gazzetta della Martesana (media partner dell'iniziativa), di Cluster FM (radio ufficiale dell'evento) e dello studio di registrazione di Cassina de' Pecchi Goomba studio.

Fondamentale il voto social

Un contributo importante lo darà anche il pubblico presente in piazza della Repubblica.  A partire dalle 21.30 sulla pagina Facebook della Pro Loco di Melzo sarà possibile esprimere la propria preferenza per una delle band che si esibiscono quel giorno. Voti che andranno a sommarsi a quelli della giuria tecnica e che potrebbero stravolgere il risultato finale della serata.

Il venerdì alle 12 sarà reso noto il nome dei vincitori di ogni settimana.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

Seguici sui nostri canali