Melzo la piattaforma ecologica è raddoppiata FOTO

Questa mattina, sabato, inaugurazione con le autorità civiche.

Melzo la piattaforma ecologica è raddoppiata FOTO
Melzese, 15 Dicembre 2018 ore 14:51

Dopo circa nove mesi di lavori la piattaforma ecologica di Melzo è raddoppiata. Grande inaugurazione sabato mattina con le autorità.

La piattaforma ecologica di Melzo si è ingrandita

Taglio del nastro questa mattina, sabato, a Melzo, presso la piattaforma ecologica. Le autorità civiche insieme all’amministrazione unico di Cem Ambiente, Antonio Colombo, hanno tagliato il nastro posto all’ingresso della piattaforma ecologica.  La struttura, infatti, dopo circa 9 mesi di lavori, si è ingrandita e non solo.

Le novità

Oltre all’ampliamento, da segnalare anche la nuova divisione della raccolta di carta e cartone,  due cassoni per gli ingombranti anziché uno, due telecamere di videosorveglianza. Ora l’accesso alla zona è delimitato da una sbarra, che a breve sarà apribile esclusivamente con la Carta dei servizi o la Cem card.

Il varo con le autorità

Presenti all’evento molte autorità politiche, tra cui il primo cittadino Antonio FusèSilvia Meazza (assessore al territorio e ambiente), che si è occupata del classico taglio del nastro. “Spetta ai cittadini la sentenza sulla efficacia di questi  cambiamenti  – ha detto il primo cittadino – Ma sono certo che si tratti di un buon risultato: l’intera città potrà beneficiare di questo servizio”.

4 foto Sfoglia la gallery

Clicca qui per tornare alla home page e leggere le altre notizie del giorno. 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia