Melzo la piattaforma ecologica è raddoppiata FOTO
Questa mattina, sabato, inaugurazione con le autorità civiche.

Dopo circa nove mesi di lavori la piattaforma ecologica di Melzo è raddoppiata. Grande inaugurazione sabato mattina con le autorità.
La piattaforma ecologica di Melzo si è ingrandita
Taglio del nastro questa mattina, sabato, a Melzo, presso la piattaforma ecologica. Le autorità civiche insieme all'amministrazione unico di Cem Ambiente, Antonio Colombo, hanno tagliato il nastro posto all'ingresso della piattaforma ecologica. La struttura, infatti, dopo circa 9 mesi di lavori, si è ingrandita e non solo.
Le novità
Oltre all'ampliamento, da segnalare anche la nuova divisione della raccolta di carta e cartone, due cassoni per gli ingombranti anziché uno, due telecamere di videosorveglianza. Ora l’accesso alla zona è delimitato da una sbarra, che a breve sarà apribile esclusivamente con la Carta dei servizi o la Cem card.
Il varo con le autorità
Presenti all’evento molte autorità politiche, tra cui il primo cittadino Antonio Fusè, Silvia Meazza (assessore al territorio e ambiente), che si è occupata del classico taglio del nastro. “Spetta ai cittadini la sentenza sulla efficacia di questi cambiamenti - ha detto il primo cittadino - Ma sono certo che si tratti di un buon risultato: l’intera città potrà beneficiare di questo servizio”.




Clicca qui per tornare alla home page e leggere le altre notizie del giorno.