Melzo, in una settimana raddoppiati i positivi Covid
C'è anche una buona notizia: nessuno dei positivi è ricoverato.

In una settimana il numero di positivi è praticamente raddoppiato, passando da 18 a 35. E' la situazione Covid di Melzo, fotografata dal sindaco Antonio Fusè.
Covid, Melzo raddoppia i contagi in una settimana
Di seguito le parole del primo cittadino, che ha lanciato l'allarme in città
Sabato 17 ottobre 2020 i casi dei contagi nella nostra città sono lievitati a 35 e in brevissimo tempo (erano 18 il giorno l'11 ottobre). Si tratta di cittadini residenti e al proprio domicilio. Non ci sono casi di soggetti ospedalizzati. Non si registrano decessi di residenti in questi giorni per questa patologia. E questo dato finale è il maggiore conforto per tutti.
Mi permetto inoltre di rammentare che occorre seguire le prescrizioni già in essere da tempo: utilizzo delle mascherine, distanziamento sociale, lavarsi le mani e evitare qualsiasi forma di assembramento.
Pur affidandomi al vostro senso di responsabilità comunico che a seguito dell’intervento fermo dell’organo prefettizio e della questura milanese le forze dell’ordine restano impegnate ad effettuare controlli in città a tutti i livelli per sanzionare chi non rispetta le ordinanze.