l'appello del sindaco

Melzo, in una settimana raddoppiati i positivi Covid

C'è anche una buona notizia: nessuno dei positivi è ricoverato.

Melzo, in una settimana raddoppiati i positivi Covid
Pubblicato:

In una settimana il numero di positivi è praticamente raddoppiato, passando da 18 a 35. E' la situazione Covid di Melzo, fotografata dal sindaco Antonio Fusè.

Covid, Melzo raddoppia i contagi in una settimana

Di seguito le parole del primo cittadino, che ha lanciato l'allarme in città

Sabato 17 ottobre 2020 i casi dei contagi nella nostra città sono lievitati a 35 e  in brevissimo tempo (erano 18 il giorno l'11 ottobre). Si tratta di cittadini residenti e al proprio domicilio. Non ci sono casi di soggetti ospedalizzati. Non si registrano decessi di residenti in questi giorni per questa patologia. E questo dato finale è il maggiore conforto per tutti.

Mi permetto inoltre di rammentare  che occorre seguire le prescrizioni già in essere da tempo: utilizzo delle mascherine, distanziamento sociale, lavarsi le mani e evitare qualsiasi forma di assembramento.

Pur affidandomi al vostro senso di responsabilità comunico che a seguito dell’intervento fermo dell’organo prefettizio e della questura milanese le forze dell’ordine restano impegnate ad effettuare controlli in città a tutti i livelli per sanzionare chi non rispetta le ordinanze.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali