l'appello del sindaco

Melzo, in una settimana raddoppiati i positivi Covid

C'è anche una buona notizia: nessuno dei positivi è ricoverato.

Melzo, in una settimana raddoppiati i positivi Covid
Melzese, 20 Ottobre 2020 ore 14:13

In una settimana il numero di positivi è praticamente raddoppiato, passando da 18 a 35. E’ la situazione Covid di Melzo, fotografata dal sindaco Antonio Fusè.

Covid, Melzo raddoppia i contagi in una settimana

Di seguito le parole del primo cittadino, che ha lanciato l’allarme in città

Sabato 17 ottobre 2020 i casi dei contagi nella nostra città sono lievitati a 35 e  in brevissimo tempo (erano 18 il giorno l’11 ottobre). Si tratta di cittadini residenti e al proprio domicilio. Non ci sono casi di soggetti ospedalizzati. Non si registrano decessi di residenti in questi giorni per questa patologia. E questo dato finale è il maggiore conforto per tutti.

Mi permetto inoltre di rammentare  che occorre seguire le prescrizioni già in essere da tempo: utilizzo delle mascherine, distanziamento sociale, lavarsi le mani e evitare qualsiasi forma di assembramento.

Pur affidandomi al vostro senso di responsabilità comunico che a seguito dell’intervento fermo dell’organo prefettizio e della questura milanese le forze dell’ordine restano impegnate ad effettuare controlli in città a tutti i livelli per sanzionare chi non rispetta le ordinanze.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia