Melzo Centinaia di famiglie alla marcia delle pecorelle FOTO

Melzo Centinaia di famiglie alla marcia delle pecorelle FOTO
Cronaca Melzese, 19 Maggio 2018 ore 14:15

Centinaia di famiglie al via della "Marcia delle pecorelle". Questa mattina, numerosi bambini e famiglie hanno riempito piazza della Repubblica per partecipare  alla marcia promossa dall'Avis di Melzo. La marcia ha attraversato le vie del paese fino alla cascina Garbella. Dopo la sosta ristoro, i partecipanti hanno fatto ritorno verso piazza della Repubblica.

In centinaia alla marcia dell'Avis

Mattinata di festa questa mattina a Melzo. Centinaia di famiglie hanno preso parte alla "Marcia delle pecorelle", l'evento organizzato dal gruppo Avis cittadino che ha attraversato le vie del paese. Volti sorridenti, musica, balli e animazioni sono state le immagini più significative di una mattinata di festa in città.

I commenti

"Abbiamo organizzato questa giornata con lo scopo di evidenziare l'attività di Avis - ha spiegato Stefania Motta, membra di Avis - La nostra società ha fatto passi da gigante nell'innovazione in campo medico, ma l'unica cosa che ancora non si è riusciti a creare è il sangue. Siamo qui oggi per ribadire che la donazione è importante per aiutare le persone in difficoltà".

Soddisfazione anche da parte del primo cittadino Antonio Fusè, che ha dato il via alla marcia in piazza della Repubblica. "E' bello vedere quanta sinergia ci sia tra tutte le associazioni della nostra città - ha commentato - E' un forte segnale che Melzo è una città viva e con una comunità molto forte. Le centinaia di bambini e famiglie presenti oggi ne sono l'esempio".

13 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI