Maxi sequestro di eroina dopo blitz della Finanza

Maxi sequestro di eroina a Brembate dopo un blitz della Guardia di Finanza. I militari hanno rinvenuto 32 chili di stupefacente.

Maxi sequestro di eroina dopo blitz della Finanza
Cronaca 30 Settembre 2017 ore 10:51

Maxi sequestro di eroina a Brembate. Un duro colpo per il mercato della droga dell'isola bergamasca e di tutto il circondario.

Maxi sequestro all'alba

Il blitz della Guardia di Finanza di Como è scattato all'alba di venerdì. I militari sono piombati a Brembate, a colpo sicuro, per mettere le manette ai polsi a un uomo la cui identità, però, non è stata ancora rivelata.

32 chili di eroina

Ingente il quantitativo di droga sequestrato dalle Fiamme gialle. Si parla di 32 chili di eroina che erano pronti per andare a rifornire il mercato dello spaccio dell'isola bergamasca, ma anche di tutto il circondario.

Lunedì tutti gli aggiornamenti

Stando a quanto rivelato dalla Guardia di Finanza, l'operazione non può dirsi ancora conclusa. I militari sarebbero a un passo dal chiudere il cerchio su un traffico di droga davvero importante. Prevista per lunedì una conferenza stampa in cui saranno divulgati tutti i dettagli in merito all'operazione di Brembate.