Maxi pattuglione serale della Polizia Locale: sette Daspo e dieci multe
L'attività di controllo nel fine settimana della Polizia Locale di Sesto San Giovanni
La Polizia Locale di Sesto San Giovanni, nella serata di sabato 26 ottobre 2024, è stata impegnata in un maxi pattuglione nelle zone più "sensibili" della città.
Pattuglione serale della Polizia Locale a Sesto
Gli agenti si sono concentrati nei giardini degli Alpini, nelle vie Cesare da Sesto, XXV Aprile, Bandiera/Matteotti e Acciaierie, nelle piazze Oldrini e Trento e Trieste, in via 4 Novembre e in altre aree strategiche.
Multe e Daspo
Sono stati nove i verbali emessi per il consumo di bevande alcoliche in luogo pubblico e per la vendita di alcolici fuori dall'orario stabilito dai regolamenti. A ciò si sono poi aggiunti una segnalazione per ubriachezza moleste, sette ordini di allontanamento (i mini Daspo) e una contravvenzione a un centro massaggi, che aveva le saracinesche alzate oltre l'orario consentito.
Le parole del sindaco
"A Sesto San Giovanni non si tollerano i furbetti e chi non rispetta la legge - ha sottolineato il sindaco Roberto Di Stefano, facendo il bilancio del pattuglione - Grazie a questi controlli costanti e incisivi la nostra città è sempre più sicura".