Cronaca
Lo schianto

Maxi incidente sulla Provinciale. Vigili del fuoco, tre ambulanze e automedica

Tre veicoli sono rimasti coinvolti in una carambola all'altezza dell'incrocio semaforico di via Roma a Trezzano Rosa.

Maxi incidente sulla Provinciale. Vigili del fuoco, tre ambulanze e automedica
Cronaca Trezzese, 01 Ottobre 2021 ore 13:57

Maxi incidente sulla Provinciale 179 all'altezza di Trezzano Rosa. Tre veicoli coinvolti e lunghe code in ambo le direzioni. Coinvolte quattro persone tra cui una bambina di 8 anni.

Maxi incidente sulla Provinciale

Lo schianto è avvenuto poco prima delle 13 dopo la rotonda dell'area commerciale di Trezzano Rosa, all'altezza del semaforo di via Roma. Coinvolti tre veicoli che si sono schiantati innescando una carambola. Immediato l'intervento sul posto di tre ambulanze in codice giallo e dell'automedica. Necessario anche l'ausilio dei Vigili del fuoco per permettere ai soccorritori di intervenire sui passeggeri e conducenti incastrati nelle lamiere.  Anche i Carabinieri della Compagnia di Pioltello sono dovuti intervenire per dare ausilio agli operanti e interrompere la viabilità della trafficata arteria.

Lunghe code e traffico alternato

Per consentire ai sanitari di operare è stato necessario bloccare il traffico con la conseguenza di lunghe code che si sono venute a creare in ambo le direzioni.  Una volta terminato il primo intervento di soccorso è stata parzialmente riaperta la strada anche se si deve circolare a traffico alternato sino a quando non saranno completati i rilievi e le carcasse dei veicoli non saranno rimosse.

5 foto Sfoglia la gallery