Maxi incidente in A4 tra Dalmine e Capriate: trenta persone coinvolte e tre feriti
Lo schianto intorno alle 6 di stamattina in direzione Milano. Traffico difficoltoso
Maxi incidente sull'autostrada A4 stamattina presto. Coinvolte una trentina di persone.
Maxi incidente in A4 tra Dalmine e Capriate: trenta persone coinvolte e tre feriti
Un incidente che ha coinvolti una trentina di persone si è verificato questa mattina, martedì 22 ottobre 2024, intorno alle 6, lungo l'autostrada A4, in direzione Milano, nel tratto tra Dalmine e Capriate San Gervasio.
Ad essere coinvolti nello schianto 4 furgoni e un'auto. Tre pazienti portati in ospedale in codice giallo (due a Zingonia e uno al Gavazzeni) e 30 persone valutate sul posto dal 118, il bilancio dell'incidente, che ha creato inevitabili disagi alla viabilità.
Sul posto quattro ambulanze, un'automedica, Vigili del fuoco e le Forze dell'ordine.
"A4 Milano-Brescia: coda verso Milano per incidente risolto. Sulla A4 Milano-Brescia, tra Seriate e Capriate verso Milano, ci sono 5 km di coda in diminuzione aumento per un incidente tra 4 furgoni e un'auto avvenuto all'altezza del km 164+700, ora risolto - la nota di Autostrade - Il traffico scorre su tutte le corsie. A chi è in viaggio verso Milano consigliamo di uscire a Seriate e rientrare a Capriate dopo aver percorso la viabilità ordinaria mentre per le lunghe percorrenze consigliate la A35 Brebemi e A58 Tangenziale Esterna di Milano con rientro in A4 ad Agrate. Sul posto è presente il personale di Autostrade per l'Italia per segnalare ed agevolare il deflusso dei veicoli incolonnati. Seriate-Dalmine - Code a tratti - (A4 Km 168.0 - direzione: Torino) (22/10/2024 08:40). Code a tratti tra Seriate e Dalmine per traffico intenso. Seriate - Coda - (A4 Km 179.1 - direzione: Torino) (22/10/2024 08:30). Coda in uscita a Seriate provenendo da Brescia per traffico intenso".