Max Motors, l’esperienza al servizio dei motociclisti

Manutenzioni ordinarie e straordinarie, preparazioni moto da gara, servizio pneumatici, personalizzazioni e revisioni forcelle e ammortizzatori

Max Motors, l’esperienza al servizio dei motociclisti
Pubblicato:
Aggiornato:

Quale il segreto che permette a Massimo Tresoldi di Max Motors di continuare a portare avanti la propria attività con successo nonostante in questo periodo il web e la Grande distribuzione stiano prendendo il sopravvento sulle piccole attività?


La risposta è semplice: la professionalità. Il titolare, infatti, ha maturato dapprima grande competenza in ambito di moto fuoristrada grazie alle esperienze vissute in prima persona come meccanico alle Parigi-Dakar del 1998, 1999 e come pilota nel 2001, 2002 e 2005. Convertito in seguito alla velocità, dal 2005 e per alcuni anni ha disputato il mondiale endurance come responsabile tecnico del team “In particolare nel 2006, anno dell'esordio, siamo arrivati terzi di categoria al termine di una stagione entusiasmante".

Oggi Massimo mette a disposizione degli appassionati le proprie competenze direttamente nella sede di via Alvaro Corrado, 4 a Cernusco sul naviglio: "Qui - racconta – abbiamo proposte per tutte le esigenze: l'officina Max Motors è a disposizione degli appassionati per qualsiasi problematica sulla moto: dalle manutenzioni ordinarie e straordinarie alle preparazioni moto da gara, dalle personalizzazioni e revisioni forcelle e ammortizzatori al servizio pneumatici, adeguando il lavoro alle aspettative di chi usa giornalmente la moto e/o lo scooter come mezzo di trasporto lavorativo”.

Max Motors è, inoltre, rivenditore ufficiale Yamaha e Suzuki: “proponiamo tutta la gamma prodotti delle due case giapponesi”. Per Suzuki quest'anno verrà proposto un restyling della Katana, leggendario modello che ha contribuito a scrivere pagine di storia di Suzuki e che promette di riservare grosse soddisfazioni ai suoi possessori.

Infine, ricordiamo che in negozio potete trovare ricambi originali, after market e accessori per ogni esigenza, dal turismo alla competizione.

L'officina di Max Motors è una realtà dove la tua moto o il tuo scooter troveranno “accoglienza e soluzione ad ogni problema” e dove esperienza ma soprattutto passione sono sempre al Tuo servizio.

Max Motors è a Cernusco sul Naviglio in via Alvaro Corrado, 4. Tel. 02.9240526
www.maxmotorscernusco.it

 

Informazione pubblicitaria

Seguici sui nostri canali