Matteo Salvini in Brianza ha sposato Igor De Biasio
La cerimonia oggi a Montevecchia, nel Lecchese.
Matteo Salvini oggi, venerdì 28 giugno, a Montevecchia, nella Brianza lecchese, ha unito in matrimonio civile Igor De Biasio di Biassono e Valeria Locati di Arcore.
Matteo Salvini sposa Igor De Biasio
La collina di Montevecchia, nel cuore della Brianza lecchese, è lo splendido scenario che ha fatto da cornice al matrimonio tra Igor De Biasio, classe 1977, consigliere di amministrazione della Rai e l’arcorese Valeria Locati, classe 1982, in splendido abito bianco.
A celebrare le nozze, alla presenza del vicesindaco del Comune di Montevecchia Edoardo Sala (nella foto, con la fascia tricolore è invece un ex collega della Philips di Igor De Biasio), è stato nientemeno che il leader della Lega Matteo Salvini che domenica dovrebbe tornare non lontano da qui, precisamente a Cantù, per partecipare alla festa della Lega con la fidanzata Francesca Verdini.
Fra gli invitati Marcello Foa
Igor De Biasio, figlio dell’ex borgomastro di Biassono Angelo De Biasio, a sua volta consigliere comunale della Lega in passato, è molto noto in Brianza per la sua militanza politica nel Carroccio, una notorietà aumentata con l’ingresso nel Cda della Rai. Al suo matrimonio era presente anche Marcello Foa, presidente della Rai.
Invitati, tra gli altri, il segretario nazionale della Lega lombarda e onorevole Paolo Grimoldi e i parlamentari Giulio Centemero e Massimiliano Capitanio, pure loro militanti brianzoli della Lega da lungo tempo e amici di Igor De Biasio.