Matteo Salvini fa tappa a Cinisello
Il leader della Lega Nord martedì 6 febbraio sarà a Cinisello

La Lega Nord inizia con Salvini la campagna elettorale per le prossime elezioni comunali
Salvini a Cinisello
Il segretario federale della Lega, Matteo Salvini, arriverà a Cinisello Balsamo martedì 6 febbraio per un incontro pubblico che avrà luogo alle 20.30 al Cosmo Palace Hotel di via De Sanctis. Al fianco del leader leghista saranno presenti Riccardo Pase, segretario provinciale del Carroccio e candidato alle elezioni regionali e Jari Colla, consigliere regionale uscente e candidato alla Camera nel collegio uninominale di Cinisello.
“La rivoluzione del buonsenso – affermano Riccardo Pase e Jari Colla – parte da Cinisello Balsamo con l’obiettivo di ridare fiducia ai cittadini di un Paese flagellato dalle tasse, dalla burocrazia e dalle criminali e infauste conseguenze di una immigrazione senza controlli”.
“L’incontro pubblico di martedì con Matteo Salvini è certamente per noi il modo migliore per iniziare la campagna elettorale sul nostro territorio, dove saremo impegnati quotidianamente nell’ascolto e nel confronto con cittadini, associazioni e realtà imprenditoriali”.
Il candidato sindaco della Lega
Per le elezioni comunali la Lega Nord ha già da tempo svelato il nome del suo candidato che è quello di Giacomo Ghilardi, un volto giovane. Presto, però, per i manifesti, La Lega sta aspettando l'accordo con Forza Italia che però ha deciso di concentrarsi sulle comunali solo dopo il voto del 4 marzo.
