In un'area verde

Materiale edile abbandonato, multata l’azienda

La Polizia Locale di Peschiera Borromeo è riuscita a risalire a chi avrebbe dovuto portare in discarica i rifiuti. Salata la sanzione.

Materiale edile abbandonato, multata l’azienda
Cronaca Martesana, 27 Novembre 2020 ore 18:33

Materiale edile abbandonato in via Trento, la segnalazione di una cittadino ha fatto sì che gli autori venissero individuati e puniti.

Materiale edile abbandonato

La zona verde di via Trento a Peschiera Borromeo è stata usata come una discarica, ma il fatto non è passato inosservato e gli autori sono stati puniti. Ieri, giovedì 26 novembre 2020, gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti nell’area indicata da un cittadino che aveva notato diversi oggetti, anche ingombranti, lasciati nell’erba. Giunti sul posto hanno appurato che si trattava di una discarica abusiva e hanno iniziato a frugare tra i rifiuti in cerca di qualche elemento che consentisse di individuare gli autori del gesto. Effettuate le dovute verifiche i vigili hanno scoperto che il materiale edilizio abbandonato proveniva da una ristrutturazione e sono risaliti alla ditta che avrebbe dovuto portare tutto in discarica, ma che aveva subappaltato il servizio. Contro i colpevoli è stata spiccata una multa salata di oltre mille euro.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità