Dissidi in maggioranza

Mascherine in regalo ai cernuschesi? Il sindaco tiene duro

Ermanno Zacchetti sfiderà la contrarietà dei suoi alleati di Vivere Cernusco e porterà il provvedimento in Consiglio, cercando sponde tra le minoranze.

Mascherine in regalo ai cernuschesi? Il sindaco tiene duro
Pubblicato:
Aggiornato:

Sulle mascherine in regalo ai cernuschesi il sindaco Ermanno Zacchetti tiene duro, nonostante la sua maggioranza si sia divisa con due assessori (quelli afferenti alla lista Vivere Cernusco) che hanno dato voto contrario.

Parola al Consiglio

Il provvedimento, che contiene non solo l'acquisto di un dispositivo per ciascuno dei 36mila cittadini di Cernusco, ma anche quello degli strumenti di protezione per i dipendenti comunali, dovrà così passare dal Consiglio. E nonostante i solleciti nella commissione Bilancio di mercoledì,  il primo cittadino non ha voluto separare i due differenti ordini: occorrerà votare per il pacchetto completo. E si attendono una maggioranza e una minoranza trasversali. La seduta è prevista per il 21 maggio 2020.

Nella Gazzetta della Martesana

Tutti i dettagli nell'edizione della Gazzetta della Martesana in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 16 maggio 2020.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali