Cronaca
Schianto

Mancata precedenza, poi lo schianto: 40enne si ribalta e finisce al Pronto soccorso

L'incidente è avvenuto a Pioltello lungo via San Francesco. Due veicoli si sono urtati in una rotatoria. Strada chiusa per oltre due ore.

Mancata precedenza, poi lo schianto: 40enne si ribalta e finisce al Pronto soccorso
Cronaca Martesana, 17 Maggio 2022 ore 10:51

Paura a Pioltello dove una donna di 4o anni è stata coinvolta in un incidente: per una mancata precedenza la sua auto è finita ribaltata.

Incidente a Pioltello

Il sinistro è avvenuto intorno alle 8.30 di oggi, martedì 17 maggio 2022, lungo via San Francesco all'altezza dell'ultima rotonda prima di raggiungere la Padana Superiore. Una donna di 40 anni alla guida di una Fiat Panda stava procedendo verso la Provinciale provenendo da Seggiano. Stando alle prime ricostruzioni da parte della Polizia Locale di Pioltello intervenuta dopo il sinistro, giunta in prossimità della rotatoria sarebbe venuta a contatto con un altro veicolo che arrivava dalla strada trasversale.

Forse a causa di una mancata precedenza, le due vetture si sono leggermente urtate. Quanto bastava per far perdere il controllo dell'utilitaria alla 41enne che si è ribaltata.

Ambulanza sul posto

Immediato l'intervento dell'ambulanza della Croce Bianca Brugherio con i sanitari che si sono occupati  della donna e dell'altro coinvolto, un uomo di 41 anni. Dopo le prime cure del caso, la 40enne è stata trasportata in codice giallo al San Raffele di Segrate.  Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Pioltello Rodano che hanno chiuso il tratto di strada per permettere i soccorsi. Via che è rimasta inaccessibile sino alle 10.30, quando sono stati ultimati i rilievi del caso e si è proceduto alla rimozione del veicolo incidentato.

Galleria fotografica a cura di Rino Picariello

5 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter